Prodotti

Deutsch English Español Français Italiano

Sunline

Strumenti subacquei - Diving instruments

Chi siamo

 

La Sunline è stata fondata nel 1989, ma i nostri strumenti sono il frutto di un'esperienza maturata in oltre 50 anni di  lavoro nel settore della strumentazione subacquea; questo ci ha permesso di realizzare prodotti, che si distinguono per la loro affidabilità e sono  da sempre sottoposti a scrupolosi controlli, per garantire qualità, sicurezza e durata nel tempo.

Nel 1989 abbiamo esordito con i primi profondimetri a membrana marchiati Sunline , i modelli Syrio ed Auro, ed a seguire sono stati poi prodotti i manometri MPS ed MCF con casse tradizionali, diametro 60 mm, e sono state commercializzate le prime consolle.

Nel 1993 siamo stati i primi in Italia a progettare e realizzare un minimanometro di ingombro ridotto con cassa diametro 50 mm ed a basso profilo, il modello Vale, che, visto il grande successo ottenuto, è stato subito imitato da altri produttori.

Attualmente il minimanometro Vale è distribuito con la linea dedicata “NEW LINE“,composta da minimanometri e miniconsolle a due e tre strumenti.

Da sempre tutti i nostri manometri sono realizzati con casse monoblocco in ottone stampato, che ne conferiscono una robustezza inimitabile; tutte le fasi di lavorazione sono rigorosamente controllate da personale specializzato ed ogni singolo prodotto prima della vendita viene collaudato affinché soddisfi i requisiti richiesti.

A prova della nostra professionalità da anni aziende leader della subacquea commercializzano prodotti in cui batte il cuore “Sunline” con i quali  ogni giorno migliaia di subacquei di tutto il mondo si immergono ……………..

 

I nostri strumenti sono certificati CE.

 

La nostra produzione consiste in strumentazione analogica composta da manometri, profondimetri, bussole e consolle di svariate tipologie in grado di soddisfare qualsiasi tipo d'immersione, sia sportiva che professionale ed i quadranti possono essere personalizzati a richiesta con il logo del cliente.